G-CNG5V1EEK1
top of page

Un ottimo sito di risorse e mostre virtuali sulla fotografia dell'Ottocento

Immagine del redattore: Rodolfo FeliciRodolfo Felici

Se cercate un ottimo sito per visitare mostre virtuali tematiche sulla fotografia, o in generale per approfondire la storia dell'evoluzione di quest'arte, vi consiglio Luminous Lint.


Il sito non brilla per la grafica, piuttosto essenziale, ma lo fa per i contenuti.



Il portale funge da base di conoscenza collaborativa sulla storia della fotografia ed include più di 126.000 fotografie e 1.000 storie, biografie di oltre 21.000 fotografi e informazioni su tecniche, gallerie e rivenditori, sequenze temporali della fotografia e altre informazioni relative alla fotografia. problemi. Il curatore Robert Hirsch lo ha definito un sito fotografico di "primo livello".


La pagina relativa alle mostre è la seguente:


Per accedere ad alcuni contenuti è prevista una iscrizione mensile, dal costo di 8 dollari.

留言

評等為 0(最高為 5 顆星)。
暫無評等

新增評等
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

© 2017-2023 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.

bottom of page