G-CNG5V1EEK1
top of page

Pixel 4 di Google, trapelate in rete le prime fotografie che mostrano la modalità astrofotografia

Immagine del redattore: Alessandro FabianiAlessandro Fabiani

Abbiamo già parlato del Pixel 4 e del video di presentazione che mostrava un accenno alla possibilità che fosse inclusa una modalità per l'astrofotografia. Sembra siano state diffuse in rete, grazie a 9to5Google, le prime immagini che mostrano i risultati di questa modalità.


Le foto che mostrano la modalità astrofotografia, che dovrebbe essere integrata nel Pixel 4, sembrerebbero, grazie ai dati GPS, scattate nel Pinnacles National Park nella California centrale lungo la State Route 146.

Per essere scatti di uno smartphone, la quantità di dettagli catturati nel cielo notturno è assolutamente incredibile.

Per vedere le foto alla risoluzione massima vi rimando a 9to5Google che riporta anche altre immagini di altre funzioni come quella ritratto.

Il Google Pixel 3 rimane per il momento una valida alternativa avendo una gestione della fotografia computazionale molto avanzata, vedi di seguito le migliori offerte:




logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

© 2017-2023 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.

bottom of page