G-CNG5V1EEK1
top of page

E' forse in arrivo una nuova Leica, sarà la SL2 mirrorless?

Immagine del redattore: Alessandro FabianiAlessandro Fabiani

Nokishita ha condiviso immagini e specifiche per una nuova fotocamera Leica che sostiene essere la SL2.


 


 

La nuova fotocamera (nome in codice Vader) dovrebbe essere dotata di un sensore CMOS da 47 megapixel e capace di registrazione video 4K con una nuova "Modalità Cine". Inoltre la fotocamera dovrebbe avere sia la connettività Wi-Fi che Bluetooth e dovrebbe essere compatibile con l'app mobile Leica, FOTOS.


Sulla base delle immagini, la parte anteriore della fotocamera rimane sostanzialmente invariata rispetto alla Leica SL originale (tipo 601), ad eccezione del mirino e dei bordi attorno all'impugnatura, entrambi arrotondati rispetto al design più rigido dell'originale SL. La parte posteriore della fotocamera rimane la stessa in alto, ma scambia i pulsanti su entrambi i lati della fotocamera per una fila di tre pulsanti sul lato sinistro del display posteriore: pulsante di riproduzione, funzione e menu.


Non ci sono ulteriori informazioni sui prezzi, staremo a vedere!

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

© 2017-2023 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.

bottom of page